COME POSSIAMO VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DELLA TENUTA?

- Per verificare la disponibilità di "Casale Celli", può inviare una email a info@casalecelli.it oppure contattarci al numero di telefono +39 055 8075407 o al fax +39 055 8075506. In alternativa può compilare il form.
Compila il forma adesso.

A CHE ORA E' DISPONIBILE LA TENUTA AL MOMENTO DELL'ARRIVO E QUANDO DOBBIAMO LASCIARLA?

- L'arrivo è previsto tra le 17:00 e le 20:00, mentre la tenuta deve essere liberata entro le 10:00 di sabato.

COSA DOBBIAMO FARE SE NON POSSIAMO ARRIVARE ENTRO LE ORE PREVISTE PER L'ACCOGLIENZA?

- In questi casi dovete chiamare il responsabile, o chiamare direttamente il nostro ufficio.

IL PREZZO DA VOI COMUNICATO E' PER STANZA, PERSONA O APPARTAMENTO?

- Il prezzo da noi indicato o comunicato è il prezzo settimanale per l'intera proprietà

CI SONO DEI COSTI AGGIUNTIVI DA PAGARE SUBITO ALL'ARRIVO?

- Quando arrivate al "Casale Celli" dovrete pagare la causione. Il mancato pagamento dell'intera somma escluderà l'accesso alla tenuta.

COME SI PAGA LA CAUZIONE E QUANDO VIENE RESTITUITA?

- La cauzione deve essere pagata in contanti e verrà restituita alla fine del soggiorno, meno i costi dovuti agli eventuali danni o per le spese extra.

IL RISCALDAMENTO E' COMPRESO NEL PREZZO?

- Il riscaldamento non è compreso nel prezzo, ma è considerato come spese extra.

L'ENERGIA ELETTRICA E' COMPRESO NEL PREZZO?

- Si, l'elettricitą è compresa nel prezzo.

POSSIAMO PORTARE GLI ANIMALI?

- Spiacenti, ma gli animali non sono ammessi nella tenuta.

E' POSSIBILE SALDARE IL CONTO ALL'ARRIVO?

- No, questo non è possibile.Il conto deve essere sadato al massimo 45 giorni prima dell'arrivo.

COSA SI DEVE FARE SE QUALCOSA SI ROMPE DURANTE  LA  NOSTRA PERMANENZA?

- In questi casi, si prega di contattare urgentemente la persona responsabile del "Casale Celli".

CI SONO DELLE STANZE RISERVATE E/O ROMANTICHE?

- Si. Tutte le stanze della tenuta sono tranquille, romantiche e riservate.

LA BIANCHERIA E' FORNITA? OGNI QUANTO VIENE CAMBIATA?

- Si, la biancheria è fornita per i bagni e le camere e viene cambiata settimanalmente. Su richiesta può essere cambiata e fornita quotidianamente.

QUALI FORME DI PAGAMENTO VENGONO ACCETTATE?

- Accettiamo bonifico bancario.